Steward per eventi

La mansione dello steward per eventi è indispensabile per la gestione della sicurezza e del controllo organizzativo di qualsiasi manifestazione.

steward per controllo accessi

– Chi sono gli steward per eventi?
Sono figure professionali impiegate nella gestione della sicurezza degli spazi.

– Cosa fanno gli steward?
Gli steward si occupano di garantire la sicurezza in fiere e convention controllando gli accessi principali e gestendo i flussi di partecipanti.

 – Quali sono le tariffe per uno steward?
Il costo per reclutare uno steward dipende dall’impiego e dalle ore di lavoro. Proponiamo tariffe vantaggiose per la mezza giornata o giornata intera.

Perché affidarsi ad un’agenzia di steward per eventi

Gli steward per eventi sono professionisti che devono possedere i principali attestati per garantire il lavoro di sicurezza.
SB Servizi non sono garantisce la professionalità del candidato, con maturata esperienza nel settore eventi, ma recluta solo personale altamente qualificato, che possiede tutti i requisiti per svolgere appieno le mansioni di controllo e supervisione.

Perché affidarsi a SB Servizi? Lavoriamo per garantire la qualità in ogni lavoro svolto, supportiamo il nostro team di steward con briefing dedicati e formazione specifica.

Attestato per servizi di controllo intrattenimento e spettacoliAttestato antincedio livello alto Attestato di primo soccorso

SB Servizi: trasforma il tuo evento in una live experience!

Non esageriamo quando parliamo della nostra esperienza!
Siamo attivi da oltre 50 anni nella meeting industry fornendo moltissimi servizi per congressi.
Hostess e steward per l’accoglienza e la gestione dei partecipanti, service audio video e luci per il controllo della regia, servizi di interpretariato congressuale per la traduzione simultanea in evento. Scopri il nostro mondo di servizi per il tuo congresso: chiamaci allo 02/2052151 o invia una mail a info@sbservizi.com

Contacts

Enter your request here and reach out to our team