Le migliori hostess per eventi a Milano e in tutta Italia

hostess agenzia milano

Chi organizza eventi conosce molto bene l’importanza di avere al proprio fianco un valido aiuto che sappia gestire i partecipanti in modo ordinato e organizzato.

Affidarsi ad una hostess offrirà un’immagine curata e organizzata dell’evento: Richiedi il nostro catalogo hostess

Chi siamo?

SB Servizi è un’agenzia che offre da oltre 50 anni offre servizi per eventi e congressi. Per meeeting, riunioni business, fiere internazionali, spettacoli, collaboriamo con i migliori professionisti del settore per trasformare un evento in un grande successo.

HOSTESS DI SALA-HOSTESS DI SEGRETERIA- HOSTESS ECM- HOSTESS D’IMMAGINE- TOUR LEADER- GUARDAROBIERE

  • VASTA SCELTA DEL PERSONALE
    SB Servizi, con sede a Milano e operativo in tutta Italia, dispone di un ricco database con oltre 200 professionisti specializzati in ogni mansione. Dalle hostess ECM, alle guardarobiere, dai tour leader alle hostess d’immagine, disponiamo di hostess e steward per ogni specifica esigenza.
  • ATTENZIONE NELLA RICHIESTA E CURA NELLA SELEZIONE
    Curiamo ogni tipo di richiesta cercando di soddisfare il cliente grazie ad un’attenta selezione delle risorse. Ogni project manager cura ogni preciso dettaglio seguendo la hostess in ogni fase di lavoro. Dalla fase preparativa a quella operativa, supportiamo ogni cliente seguendo l’evento fino al termine del servizio.
  • TUTTE LE GARANZIE DI UNA MIGLIORE AGENZIA
    La nostra agenzia hostess non recluta solo le risorse, ma garantisce la copertura assicurativa per ogni professionista in qualsiasi luogo si svolgano gli eventi. Sale di hotel, fiere internazionali, strutture aziendali: il lavoro di una hostess anche solo per qualche ora, ha l’obbligo legale di tutela lavorativa in ogni circostanza. Gestiamo inoltre ogni tipologia di imprevisto, garantendo soluzioni anche in situazioni di estrema emergenza ( sostituzioni imminenti, problemi di salute…)
  • COMPROVATA ESPERIENZA DELLE RISORSE
    Selezioniamo solo hostess con comprovata esperienza maturata in eventi come per la registrazione di ECM per garantire uno svolgimento ordinato e sicuro in ogni tipologia di mansione.

Vai alla sezione hostess del sito

__________________________________________________________________________________

Trova la tua hostess a Milano a chiamata!

Richiedi subito il nostro catalogo e invia una richiesta di preventivo.

Contatti: raissa.cavenati@sbservizi.com 02/2052151 o visita la sezione hostess del sito: www.sbservizi.com