Hostess per fiera EICMA

Hostess e modelle per la fiera EICMA

Dall’8 al 13 novembre

EICMA A MILANO

La fiera delle due ruote si riaccende a Milano!

hostess fiera eicma

hostess fiera eicma

Torna con grande successo la fiera delle due ruote EICMA a Milano Rho Fiera, un evento super frequentato che conta la presenza di quasi 2000 brand che si riuniscono nella fiera espositiva di Rho per dar vita alla manifestazione internazionale del ciclo e del motociclo.
L’evento si terrà dall’8 al 13 novembre per sei giorni consecutivi, 8 i padiglioni coinvolti ed una previsione di presenze molto ottimistica.

Scegli le nostre hostess per fiere: vantiamo di un database di oltre 100 ragazze immagine che possono affiancarti nella gestione del tuo stand!
Attività di accoglienza, promozione e gestione clientela. Le nostre hostess per fiere hanno ottime capacità comunicative ed oltre ad avere una spiccata immagine, riescono a relazionarsi con ogni tipo di clientela estera!

EICMA a Milano unisce la bellezza delle due ruote rombanti alla classe e all’ immagine delle nostre hostess, presenti in tantissimi stand per valorizzare l’immagine di ogni marchio.

Scopri il nostro servizio hostess e steward!

Bellissime ragazze immagine, modelle e promoter per affiancarti nella presentazione del tuo stand, diverranno il valore aggiunto apprezzato dalla clientela internazionale. Hostess con ottima conoscenza delle lingue, che sappiano accogliere la clientela estera con parole amichevoli e con sorrisi per rendere l’atmosfera ancora più magica e divertente.
Il nostro personale vanta di grande esperienza in fiera, un plus che risulta vantaggioso per sapersi muovere nel contesto fieristico, una realtà molto caotica ed esigente.  Chiama i nostri Project manager, saranno felici di scegliere insieme a te la hostess per il tuo stand!

Se stai ricercando hostess immagine e modelle per l’edizione 2022 di EICMA, contattaci allo 02/2052151 oppure scrivi a raissa.cavenati@sbservizi.com, saremo felici di risponderti!