Salone del Mobile 2023: hostess e steward in fiera

Hostess per il Salone del Mobile: un’ottima organizzazione per gli stand in fiera

Il Salone del Mobile è la fiera milanese per eccellenza. Si tiene annualmente presso il complesso fieristico di Rho, una struttura dall’alto impatto scenico, ricca di padiglioni che racchiudono stand di marchi nazionali e internazionali che operano sul mercato dell’arredamento e della casa.

Gli espositori protagonisti di questo evento richiedono molto spesso l’aiuto di hostess che sappiano assistere la clientela durante la vendita e l’esposizionedei loro prodotti. E’ una questione non solo d’immagine, ma anche di organizzazione degli aspetti di vendita, mostrando al consumatore una visione preparata ed organizzata del marchio espositivo.

Affidarsi a hostess e steward porrebbe essere la soluzione migliore per rappresentare al meglio il proprio brand aziendale.

Richiedi subito il nostro catalogo hostess

02/2052151


Le hostess e gli steward di SB Servizi per Il Salone del Mobile 2023: tutte le attività

SB Servizi si è trovata molto spesso attiva nell’organizzazione e nella gestione di hostess e steward durante lo svolgimento di fiere nazionali e internazionali. Risorse lavorative davvero importanti, che fungono da vetrina ad ogni brand e molto spesso si trovano a gestire vere trattative d’affari per facilitare la comunicazione e dare la giusta presentazione all’esposizione di ogni stand.

Hostess e stewards sono figure da sempre ricercate durante il Salone del Mobile, offrendo un valido aiuto agli espositori che riescono in questo modo a gestire i grandi flussi di persone in maniera ordinata, dando un’ immagine ed un valore alla propria azienda protagonista della fiera.

Sb Servizi sa bene cosa ricercano gli espositori quando richiedono una hostess o uno steward come supporto: è per questo che nel 2022 abbiamo supportato oltre 20 stand provenienti da tantissime parti del mondo.

  • Accoglienza e registrazione ospiti
  • Comunicazione interlingua
  • Servizi transfert
  • Gestione minibar
  • Promozione e presentazione prodotti
  • Attività di sicurezza

e molto altro.. richiedi un preventivo veloce, chiamaci subito 02/2052151

agenzia hostess e steward

Le nostre hostess al Salone del Mobile

Le richieste che ci pervengono fanno riferimento a hostess con ottima presenza, di bell’aspetto e con canoni di bellezza molto alti. Ma non solo l’immagine è richiesta. Una hostess oltre ad avere un ottimo standing deve avere una consolidata conoscenza della lingua inglese, che deve essere capita e parlata fluentemente.  Solo così, una hostess può dare un valido aiuto allo stand, fungendo da intermediario nella comunicazione, specialmente negli stand stranieri ed extra europei.

Le nostre hostess per fiere, oltre ad occuparsi dell’accoglienza e della presentazione dello stand alla clientela, possono occuparsi della gestione transfer per invitati, dando un valido aiuto con la gestione dei flussi in fiera.
Richiedi il nostro catalogo hostess e scrivi a raissa.cavenati@sbservizi.com

Vai alla pagina hostess e steward

I nostri steward al Salone del Mobile

La figura dello steward in fiera ha una valida importanza nel contesto organizzativo. Basti pensare che ogni anno sono coinvolti circa 2000 steward come supporto alla sicurezza e alla gestione flussi.

La nostra esperienza al Salone del Mobile fa riferimento al reclutamento di oltre 20 steward per stand espositivi di ampia metratura che offrivano all’utente la possibilità di visionare internamente l’esposizione offrendo una esperienza unica al visitatore. Allo steward era riservato il compito di controllare che ogni utente avesse un pass per l’ingresso allo stand, gestendo e smistando i clienti in modo organizzato e ordinato. I compiti di sicurezza e controllo accessi sono alcune delle mansioni riservate agli steward in fiera che come le hostess devono avere caratteristiche d’immagine ben precise. Ottima presenza e cura di sé, non che conoscenza di almeno una lingua estera, sono i fondamentali per reclutare uno steward affidabile e di fiducia.

Perché scegliere hostess e steward di SB Servizi

SB Servizi è un’agenzia che offre servizi per eventi e congressi e sa bene come operare al meglio per la riuscita di un evento, sia esso un meeting o una fiera internazionale. Oltre ad offrire servizi di interpretariato per curare la comunicazione internazionale durante le manifestazioni, e di un grande service audio video e luci per le regie degli eventi di vario genere, la nostra agenzia dispone di un settore hostess e steward dedicato appositamente alla gestione e alla selezione di risorse specializzate per congressi, fiere, riunioni e spettacoli di ogni genere.
Il nostro settore hostess si è migliorato negli anni, perfezionandosi nell’organizzazione e nell’iter di lavoro.
SB Sevizi si avvalla di project manager dedicati, che seguono il cliente nelle richieste, anche le più esigenti.

Curiamo ogni tipo di richiesta cercando di trovare il meglio per ogni cliente e seguendo ogni tipo di necessità. Non sono sappiamo reclutare le migliori hostess su Milano e in tutta Italia, ma affianchiamo le nostre risorse in tutte le fasi di lavoro, sia nella fase preparativa sia qualora voglia il cliente, direttamente sul campo. Scrivici o chiama subito e richiedi un preventivo personalizzato 02/2052151 oppure raissa.cavenati@sbservizi.com

Contatti

Inserisci qui la tua richiesta e collegati con il nostro team